Viaggi

In tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare (Henri Laborit, da “Mediterraneo”).

SARDEGNA: Selvaggio Blu “vista mare” 13-19 ottobre 2018 con eventuale estensione stage di arrampicata

Selvaggio Blu è ormai un “marchio” di qualità, che identifica uno dei trekking più belli e famosi d'Italia. Si tratta di un percorso unico nel suo genere che unisce gli aspetti più affascinanti di un trekking che si rispetti: paesaggi indescrivibili, difficoltà di orientamento, bivacchi avventurosi all'aperto e un pizzico di difficoltà alpinistiche per condire il tutto.

Patagonia: VUELTA CERRO TORRE (su richiesta)

Un “viaggio” sullo Hielo è una cosa particolare, non facile da spiegare in poche parole, adatta a persone convinte di quello che fanno, insomma: un’ esperienza da consigliare e sconsigliare a tutti.

PATAGONIA: Trek del DIABLO 1/10 dicembre 2018

Se la vostra passione è camminare nei posti più belli e remoti del pianeta, questa proposta fa per voi!

TREKKING A CRETA -su richiesta-

Creta è la culla della più antica civiltà europea, quella Minoica, ed è punto d’incontro tra Est ed Ovest. Infatti si trova laddove si intersecano Africa, Asia ed Europa. Su quest’isola si sono succeduti greci, romani, saraceni, bizantini, veneziani, turchi ed infine i greci moderni: tutti hanno lasciato tracce del loro passaggio, anche in luoghi ora isolati, raggiungibili solo a piedi.